Stampa

Si prega di leggere attentamente questo disclaimer e le avvertenze in quanto l'utilizzo dei questo sito (www.logica-matematica.it) da parte dell'Utente implica l'accettazione automatica delle clausole ivi presenti.

 

DISCLAIMER

Questo Sito fornisce alcuni, per nulla esaustivi, strumenti (prevalentemente di logica, matematica e fisica) che costituiscono un supporto nella preparazione dei Concorsi e dei Test di ammissione all'Università.
Preparazione che, ricordiamo, comunque richiede, soprattutto nelle discipline trattate all’interno di questo sito, un adeguato studio anche con l’ausilio di testi e manuali specifici.
Il Titolare del sito non può essere considerato responsabile per qualsiasi decisione o azione intrapresa da utenti od altri basata sui contenuti qui pubblicati e riportati.
Il Titolare del sito www.logica-matematica.it è esonerato da ogni tipo di responsabilità contrattuale o extra-contrattuale derivante dai contenuti e dalle pubblicazioni presenti nel sito e dal loro uso e utilizzo.
Inoltre il Titolare del sito non può essere ritenuto responsabile, nei confronti di chiunque sia venuto a conoscenza diretta o indiretta del contenuto del sito, per qualsiasi danno fisico o morale che derivi direttamente o indirettamente dall’uso di quanto scritto nel sito. In tali danni sono incluse, senza peraltro limitarsi a questo, perdite e danni causati in tutto o in parte da negligenza dell'utilizzatore del materiale, e accadimenti fuori dal suo controllo nel procurare, compilare, interpretare, riportare o consegnare qualsiasi parte pubblicata e disponibile nel sito.
Nella predisposizione dei materiali, in buona fede, nonostante la cura posta nella selezione di informazioni e dati riportati, il Titolare del sito declina ogni responsabilità in relazione all'accuratezza o completezza del materiale pubblicato, tantomeno in relazione ad eventuali danni derivanti dalla consultazione od utilizzo dei dati stessi.
Tutte le informazioni pubblicate sul sito sono da utilizzarsi con la consapevolezza che potrebbero contenere degli errori e inesattezze.
Il Titolare del sito si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento ed a propria discrezione, in tutto o in parte, i contenuti del sito, le modalità operative e funzionali dello stesso e dei servizi offerti; ovvero di procedere ad aggiornamenti periodici dello stesso, senza peraltro assumere alcun impegno relativamente ai tempi e modi di aggiornamento. Il Titolare non si assume nessuna responsabilità per l’eventuale cessazione o modifica dei propri servizi nè per l’eventuale interruzione o cessazione della visibilità online del sito e non è tenuto a darne preavviso.
In relazione ad eventuali collegamenti con altri siti (link presenti), il Titolare del sito non assume alcuna responsabilità per i contenuti di questi ultimi, per la correttezza, accuratezza o completezza delle informazioni e dei dati ivi contenuti, in quanto questi non sono in nessun modo sotto il suo controllo.
Sebbene il sito www.logica-matematica.it non sia veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. E’ pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.
Se una o piu' tra le regole definite sopra fosse da ritenersi non valida per legge, le rimanenti regole continuano a mantenere il loro valore ed effetto.

 

AVVERTENZE

Tutti i contenuti del presente sito web, ove per contenuti si intenda: informazioni, dati, tabelle, comunicazioni, grafici, suoni e materiali generalmente presenti, sono riservati e protetti dalla normativa italiana ed internazionale sulla tutela dei diritti in materia intellettuale, il cui contenuto e le modalità di utilizzo viene accettato dai navigatori/utenti che si impegnano, altresì, a rispettarlo integralmente.
Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto, tranne farne copia per esclusivo uso personale. E' vietato copiare o adattare il codice HTML che www.logica-matematica.it crea per generare le sue pagine web.
L'uso non autorizzato del Sito e del materiale contenuto nello stesso, costituisce violazione delle leggi applicabili sul diritto d'autore.
Il Titolare del sito si riserva la facoltà di intraprendere qualsiasi azione legale presso qualsivoglia autorità nei confronti degli utenti del Sito a tutela dei propri diritti.