Stampa

 Img concorso funzionari

30/07/2021: Ripam - Concorso Unico funzionari amministrativi. Avviso di modifica e riapertura dei termini del bando di concorso per l’assunzione di n. 2.133 unità di personale a tempo indeterminato

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” n. 60 del 30 luglio 2021, l’avviso di modifica e riapertura dei termini del bando di concorso pubblico per titoli ed esami per il reclutamento, a tempo indeterminato, di complessive n. 2.133 (duemilacentotrentatre) unità di personale non dirigenziale, a tempo pieno e indeterminato, da inquadrare nell’Area III, posizione retributiva/fascia retributiva F1, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 50 del 30 giugno 2020.

Il numero complessivo dei posti messi a concorso è elevato da 2.133 a 2.736.

Per maggiori info clicca QUI.

 

QUIZ LOGICA - PROVA SCRITTA

Per prepararti ai quiz di logica della Prova scritta del Concorso Unico funzionari amministrativi - Ripam, volti a verificare la capacita' logico deduttiva e di ragionamento critico verbale, puoi consultare le guide gratuite di logica cliccando sui link qui sotto:

GUIDE GRATUITE di Logica-Matematica.it

Tipologie RIPAM - Quiz risolti e commentati - Parte 1

Tipologie RIPAM - Quiz risolti e commentati - Parte 2

 

Ebook consigliati:

Di seguito trovi gli e-book che possono aiutarti durante la preparazione ai quiz di logica della Prova scritta del Concorso Unico funzionari amministrativi - Ripam, in molti argomenti di logica volti a verificare la capacita' logico deduttiva e di ragionamento critico verbale:

CLICCA SULLE IMMAGINI PER VISUALIZZARE LE ANTEPRIME.

 

       

      copertina ragionamento verbale ridimensionata

 

Acquista su Logica-matematica.it Store

 

 

TUTOR QUALIFICATO ON-LINE

Ti stai preparando per i Quiz di logica della prova scitta del Concorso unico 2.736 Funzionari Amministrativi?
Affidati alla professionalità e all'esperienza...prenota ora il tuo Corso di preparazione on-line, via Skype, con l'Ing. Galeone.

Le lezioni saranno individuali e altamente personalizzate...così avrai un aiuto mirato alle tue specifiche esigenze formative!

Per maggiori info clicca QUI.